Fare yoga alla radio si! grazie a Luisella Berrino e Radio Monte Carlo

Ho avuto il piacere di lavorare con Luisella Berrino per circa 8 anni, in Radio Montecarlo ricordo ancora quando dopo un’intervista fatta con lei all’uscita del mio primo libro, mi chiese se lo yoga si potesse portare in radio…io risposi di “si” e da allora si sono alternati momenti di grande creatività, umanità, entusiasmo! Ho amato collaborare con Luisella, voce storica della Radio che mi ha insegnato molto, lei ha creduto in me, mi ha sostenuta, e spronata a cercare nuove vie di comunicazione!
Le trasferte in Montecarlo mi hanno cambiata credo che abbiamo fatto evolvere la mia vita nello yoga, attraverso la voglia di comunicare con chiarezza che il benessere è di tutti, non tuo o mio, suo…
Che si può fare yoga ovunque e che la radio è un mezzo straordinario per poter praticare anche in autonomia se ben condotti.
La cosa straordinaria è che con Luisella ci si creava scalette sempre nuove, lei mi dava ampio spazio tra viaggio yoga, pratiche, cure, alimentazione, letture per l’anima…Grazie a lei ho coronato molti dei miei sogni, molti incontri mi hanno toccata e allora: grazie Luisella verso nuovi impegni, ti ritiri con eleganza, quella stessa che mi hai insegnato nei dietro le quinte a microfoni spenti.
Grazie a Patrizia Farchetto e Maurizio Di Maggio che con te mi hanno accolto nella grande famiglia di una Radio che sa fare la differenza.

Yoga in viaggio, benedetta spada yoga

Il libro yoga in viaggio

Oggi con te porto i tanti collegamenti, i viaggi fatti, la curiosità di chi della vita non si stanca mai!
E soprattutto la forza di chi crede nella vita.
Questa foto è stata scattata negli studi di RMC Francia, la vera pratica è fuori dal tappetino.
Questo è yoga!

le “pilolle yoga” sono diventate un libro intitolato “Yoga in viaggio” (eifis, 2013) con prefazione di Maurizio Di Maggio.
#luisellaberrino #radiomontecarlo #yogainviaggio
#RMC

Questa voce è stata pubblicata in benessere e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

