Uno Yoga per tutti #freeyoga Milano

Di seguito troverete la lista di tutti gli eventi free

In questo nuovo anno voglio portare il workshop yoga in viaggio, travel detox in tour per il mondo, uno yoga free per tutti e di tutti , voglio permettere a chi non potrebbe pagarsi una classe privata di praticare, voglio studiare e approfondire la macrobiotica,continuare a viaggiare con il mio compagno di vita alla ricerca di nuovi luoghi da recensire in un piatto etico e pieno di amore, voglio portare a Yoga Festival il giorno 11 ottobre una classe aperta a tutti ( free) dedicata al mondo attuale e ad uno yoga libero, regalandovi la classe di yoga a Padova il 16 ottobre (yoga class con il libro incluso 20 euro), voglio accogliere curiosità, domande alle quali rispondere con voi! Siete pronti, disponibili al cambiamento?

Per chi vuole saperne di più, prima di tutto chiedo scusa per questa assenza prolungata ma durante la mia estate in Costa Azzurra mi sono concessa un digital detox nel quale ritrovare il senso del mio andare e da Nice, Cannes, Antibes ho potuto osservare il mondo! Cosa ho fatto? mi sono concessa tempo: ho praticato momenti di meditazione consapevole, ho visitato centri yoga, hotels, ristoranti e negozi biologici da recensire poi ho scoperto che il biologico spesso non lo è, che spesso non sappiamo cosa mangiamo, ho incontrato produttori che fanno la differenza, insegnanti yoga che sono umili e ristoratori che sono dei veri artisti! spesso si pensa che yoga sia rinchiudersi in un centro yoga o ashram per mesi e risorgere poi al mondo; per me il vero yoga è stare al mondo, starci dentro e riuscire ad essere quello che si vuole essere nonostante le mode violente e assurde che ci rimbalza l’universo! stare al mondo e scegliere una via con cuore, crederci, crescerci, sapersi rimettere in discussione quando si capisce che si sbaglia, imparare, darsi tempo e credere fiduciosi senza mollare, ecco questo per me è yoga!

Io ho incontrato tanto di questa consapevolezza fuori  tra la gente, durante questa estate 2013 mi sono domandata se continuare ad insegnare e se farlo anche portando una riflessione sul mondo benessere al quale da anni mi rivolgo!

Vi faccio una domanda : ” cosa fate voi per prendervi cura di voi stessi, della vostra vita e di chi amate?” Vi siete mai posti questi interrogativi? se non lo avete mai fatto oggi che voi siate uno chef, un turista, un insegnante, un padre, uno sposo, una donna in carriera…chiunque voi siate fermatevi e interrogatevi su cosa volete portare nel viaggio della vostra vita, chiedetevelo, scegliete, e se avete voglia condividetelo con me!

FREE yoga classes 2013:

-Yoga Festival il giorno 11 ottobre una classe aperta a tutti ( free) dedicata al mondo attuale e ad uno yoga di tutti: http://www.yogafestival.it/milano/freeclass/

– regalarvi la classe di yoga a Padova il 16 ottobre (yoga class con il libro incluso 20 euro, il prezzo del libro…)

Vi aspetto in libreria e lungo le tappe di classi, incontri, workshop itineranti! Un invito, da oggi siate consapevoli, domandatevi, cercate, prendetevi cura!

Abbiamo inoltre creato il gruppo di MeetUp per praticare yoga gratuitamente a Milano 1 volta o più al mese!

http://www.meetup.com/Social-yoga-free-yoga-milano-free-meditation-milan/events/142809082/

 

Questa voce è stata pubblicata in Mantra e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Uno Yoga per tutti #freeyoga Milano

  1. perchè non ti senti con Free Yoga Italia per tutto il bel discorso dello yoga gratuito e libero, anche per chi non può permetterselo economicamente ?
    E quello che stanno cercando di fare loro in italia in questi ultimi due tre anni e hanno bisogno di collaboratori bravi ed importanti come te ….

  2. traveldetox ha detto:

    ringrazio gli ultimi lettori per aver condiviso su Facebook l’articolo. Do appuntamenti a tutti QUESTA settimana a #Palermo8 (Martedi e Venerdi) e il Venerdi 11 Ottobre al #Yogafestival
    #freeyoga #yogaforthepeople #1xmesetuttogratis

  3. Benedetta ha detto:

    do a tutti appuntamento al #Yogafestival alle 17 Venerdi per 2 ore di pratica intense

Lascia un commento

